Davide Silvestri contro Lulù Selassié: il discorso nella notte e la vendetta

Davide Silvestri furioso con Lulù Selassié per la nomination, medita vendetta contro la sorella Jessica

Davide Silvestri non è riuscito a mandare giù la nomination di Lulù Selassié. Dopo la puntata ne ha parlato sino alle cinque di mattina con Soleil Sorge mentre Barù dormiva e russava. I due hanno parlato alle spalle della princess, dicendo che lei è una “bugiarda”. Tuttavia ai due non è chiaro se lo faccia involontariamente perché è fatta così oppure perché sia falsa.

Davide comunque dice di essere disposto ad affrontarla durante la giornata di oggi perché si trovano sotto lo stesso tetto, per il gioco insomma, perché se fossero fuori non l’avrebbe fatto, l’avrebbe ignorata. Poi, continuando a parlare di lei con Soleil Sorge, ammette che vuole colpirla per vendicarsi nominando sua sorella Jessica, che non è ancora tra i finalisti e quindi nominabile, al contrario di Lulù.

Leggi anche–> Corona, Sophie e l’amore per Alessandro: interviene la madre della modella

Soleil è d’accordo con Silvestri ma ha dimenticato un dettaglio. Lulù ha votato contro Davide proprio per salvare lei dal televoto. Proprio come ha spiegato Lulù alla sorella mentre si trovavano in stanza. “Quando sono entrata qua subito mi è piaciuta poi abbiamo avuto i nostri fraintendimenti. Poi grazie al cielo da un mese e mezzo andiamo d’accordo e non potevo nominare nessun altro”, spiega Lulù alla sorella Jessica per chiarire il suo voto.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto