“Ginny and Georgia”: le anticipazioni della seconda stagione della serie tv

La serie come noto è stata confermata per una seconda stagione

Ginny and Georgia, serie tv in onda su Netflix, disponibile dalla scorsa stagione ha avuto un buon riscontro.

Da molti è stata paragonata per la dinamica madre – figlia a “Una Mamma Per Amica“, anche se in questo caso i toni sono più sfrontati e ci sono diverse problematiche tra le protagoniste.

La serie avrà, come confermato nei mesi scorsi, una sua seconda stagione ma ancora Netflix non ha annunciato grosse novità.

Le riprese sono iniziate a fine 2021 e dovrebbero andare avanti fino ad aprile 2022: ergo prima di metà anno sarà difficile vedere nuovi episodi.

Di certo c’è grande curiosità per sapere cosa ne sarà di Ginny, scappata di casa insieme al fratello dopo aver scoperto diverse torbide verità sulla madre Georgia.

Protagoniste, sono così Brianne Howey nei panni di Georgia e Antonia Gentry in quelli di Ginny.

Anche la seconda stagione verrà composta di altri 10 episodi della durata di 50 minuti l’uno. In un’intervista a Tv Line la Gentry ha parlato di Ginny.

«Quando fa la valigia prende il libro che Zion le dà, se siete stati attenti sapete che ha incluso un indirizzo. Lui ha un messaggio segreto in codice e lei scopre che è l’indirizzo del suo appartamento a Boston. Quindi penso che sia abbastanza ragionevole supporre che Ginny possa essere diretta verso Zion».

Leggi anche: “Ginny & Georgia”: confermati i nuovi episodi

Sul profilo Instagram della serie è stato ricordato come un anno fa la serie vedesse per la prima volta la luce su Netflix. Inoltre è stato confermato come le riprese di Ginny and Georgia siano in corso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi