Daniele e Oriana, acceso scontro nella Casa: “Siamo lontani da due settimane”

Nuovo confronto tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro al GF Vip: sale la tensione nella Casa

Dopo le tensioni delle scorse ore, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli hanno trovato il coraggio di confrontarsi nella casa del GF Vip. L’allontanamento delle scorse ore del modello ha indispettito Oriana, che senza mezze misure ha espresso il proprio malcontento per gli atteggiamenti del compagno di gioco nel corso di un faccia e faccia andato in scena stamattina all’interno del loft di Cinecittà: “Io volevo parlarti già ieri, ma ti ho visto in cucina con tutti e non era il momento di parlarti. Sono due settimane che ti volevo parlare di questa cosa. Ieri mi sono svegliata, sono uscita, Luca mi ha abbracciato con un affetto incredibile ed era felice per il fatto che sono la prima finalista. Tu non mi hai dato neanche il buongiorno. Tu dici che siamo sempre insieme ma sono due settimane che non stiamo insieme”.

 

Una differenza di vedute che ha portato Oriana ad alzare i toni con Daniele. La modella originaria di Caracas si è sfogata portando alla luce il cambio di atteggiamento del veneto negli ultimi giorni: “Non devi pensarla come me, puoi pensarla come, vuoi, ma devo parlare, non ce la faccio altrimenti. Non mi fa stare bene il fatto di vederti più lontano, io quando conosco una persona questa persona deve anche saper stare insieme, passare del tempo, cosa che noi non facciamo ora. Io non pretendo tanto, pretendo il minimo”.

LEGGI ANCHE: Nikita Pelizon, i fan sbottano: ecco cosa è accaduto al GF Vip

Daniele ha poi replicato allo sfogo della finalista: “Oriana mi ero appena sveglio, io personalmente con tutti qua quando mi alzo la mattina aspetto che si alzino e che si preparino, per me basta anche toccarti sulla spalla. Io poi faccio quello che mi sento di fare. Sono il tipo che pensa anche che basti un abbraccio per dimostrare affetto, probabilmente la vediamo in maniera opposta. Se vuoi puoi passare al prossimo, io voglio capire il valore di una persona. Tu sei una che quando vede delle cose che non piacciono passa al prossimo, fallo pure”. Un confronto particolarmente acceso, che però non nasconde il bene tra i due, anzi. Gli Oriele riusciranno a riappacificarsi?

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.