Daniele Dal Moro, nuova avventura per Oriana: il dolce messaggio di incoraggiamento (FOTO)

Daniele Dal Moro, il dolce messaggio di incoraggiamento per Oriana Marzoli e la sua nuova avventura. Ecco le sue parole 

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli sono tornati ufficialmente insieme. I due ex gieffini si sono conosciuti durante la settima edizione del Grande Fratello Vip e nonostante gli alti e bassi affrontati all’interno della Casa di Cinecittà, Daniele e Oriana hanno iniziato a vivere il loro amore fuori dal reality show lontani dai riflettori. Oriana e Daniele nelle ultime settimane purtroppo hanno annunciato la rottura, ma dopo alcuni giorni i due sono tornati ad essere una coppia. Oriana sta proseguendo la sua brillante carriera realizzando importanti progetti, dal lancio delle giacche col brand “OMG” alla sua prima linea di costumi.

Leggi anche –> Ilary Blasi, bebè in arrivo in casa Blasi: l’annuncio social

Il dolce gesto social dell’ex gieffino: ecco le sue parole

Poche ore fa l’ex gieffina Oriana Marzoli è sbarcata in Honduras per intraprendere una nuova avventura. La giovane influencer infatti nel corso della nuova puntata di Supervivientes, ovvero L’Isola dei Famosi in versione Spagnola si lancerà dall’elicottero e raggiungere i naufraghi. La Marzoli sarà la special guest questa sera e trascorrere alcune ore con i concorrenti della nuova edizione. Intanto in Italia Daniele ha condiviso un romantico video in compagnia della sua amata aggiungendo un dolce messaggio di incoraggiamento per la sua Bebé: “Dale Bebé” scrive Dal Moro. Oriana felice ha commentato: “Grazie amore! Già mi manchi”.

Sicuramente nelle prossime ore la Marzoli continuerà ad aggiornare i propri follower con numerose stories Instagram e racconterà anche inediti retroscena di questa nuova esperienza che sta vivendo in Honduras. I fan dell’ex gieffina sono in attesa e intanto sui social sono tutti attivissimi nel mandarle un messaggio di affetto e incoraggiamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *