Daniele Dal Moro minaccia l’addio al GF Vip: “Torno a casa in ambulanza”

Duro sfogo di Daniele Dal Moro al GF Vip dopo la puntata: il modello minaccia l’addio

Sale la tensione nella casa del GF Vip dopo la fine della puntata del lunedì. Daniele Dal Moro è un fiume in piena al termine della serata dopo quanto accaduto nel corso della puntata. Il modello veneto è stato uno dei personaggi al centro delle dinamiche affrontate da Alfonso Signorini, con il triangolo con Martina Nasoni e Oriana Marzoli che ha infiammato la serata e attirato la curiosità del pubblico. La vincitrice dell’ultima edizione del GF Nip è convinta che Dal Moro l’abbia sfruttata per capire quanto sia vero il sentimento con la modella originaria di Caracas, rimasto in bilico per diverso tempo nella Casa.

Al termine della puntata Daniele si è reso protagonista di un durissimo sfogo. E non sono mancate le minacce di abbandonare il reality, tra l’altro con toni molto alti in confessionale e uditi anche dagli altri gieffini: “Mi sto beccando la mer*a addosso… e poi che le persone dicono che parlo male e che la tratto a pesci in faccia. Ma vaffanc*lo! Allora la televisione che la facessero con qualcun altro che io non sono certo qui per vendere la mia anima. Sono qua a fare un percorso che speravo fosse decente. Allora visto che sono a 140 giorni me ne vado via che sto bene, non che sto male. Perché dopo in ambulanza a casa ci vado io e non voi. Basta!”

LEGGI ANCHE: Royal Family, Camilla positiva al Covid: cancellati tutti gli eventi

Parole che Oriana, essendo a pochissimi metri, ha ascoltato molto bene l’attacco di Dal Moro che ha poi insistito: “Non volevo più tornarci in questo mondo dove le persone buone muoiono e basta, ci sono i falsi pronti a vendere l’anima”. Il modello ha così tuonato dopo il faccia a faccia con Martina nella Casa e i social sembrano essersi schierati definitivamente dalla parte di Daniele e Oriana, anche se pure tra di loro il rapporto non è più serenissimo.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto