Daniele Dal Moro, furia contro i fan e c’entra Oriana: il caso su Twitter

Daniele Dal Moro ha litigato con alcuni fan in queste ore che hanno fatto una segnalazione alla fidanzata Oriana Marzoli. L’accaduto

Daniele Dal Moro ieri è esploso contro alcuni fan e sono volate parole grosse contro alcuni di loro. Il caso è esploso su Twitter, dopo che alcuni fan della coppia hanno segnalato a Oriana che l’ex vippone e fidanzato ha iniziato a seguire sui social una ragazza e ha metterle dei like. Da qui la reazione di Dal Moro che ha scritto:

Il follow l’ho tolto (come sempre per colpa vostra) perché Oriana ha iniziato a stressarmi l’anima. Non perché ho qualcosa da nascondere. Stupido io… Ma vi assicuro che da me non avrete più nulla. La verità è che questo posto è e sarà sempre il male delle coppie“.

L’ex vippone ha poi continuato a scrivere dei lunghi post per sfogare il suo nervosismo. Poi ha accusato anche una parte del fandom di aver innescato il meccanismo che lo ha portato alla squalifica dal Grande Fratello Vip 7.

Leggi anche–> Red Carpet per Kasia Smutniak e la figlia Sophie. Il web: “è uguale a Taricone”

Quindi un’utente è intervenuta scrivendo:  “Questo è il suo personale ringraziamento per il viaggio con pernottamento nell’hotel a 5 stelle che gli avete regalato comunque“. Frase che non avesse mai scritto, infatti la reazione furiosa di Daniele non si è fatta attendere:

“Vacci tu testa di ca**o. Che io ho i soldi per andare dove voglio, quando voglio. E non ho bisogno di elemosinare niente da nessuno. Date i soldi in beneficenza e non mi scassate la min***a”.

Intanto l’account dell’ex vippone è stato sospeso su Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi