Daniele Dal Moro e Alberto faccia a faccia: scoppiano scintille in Casa

Daniele Dal Moro e Alberto De Pisis faccia a faccia per uno scontro: ecco cosa è emerso in Casa 

Daniele Dal Moro e Alberto De Pisis in questa domenica hanno affrontato un nuovo scontro in Casa. In giardino Charlie Gnocchi ha richiesto l’aiuto di alcuni coinquilini per sistemare il giardino dopo la grigliata. Alberto ha suggerito al coinquilino di farsi aiutare da chi non ha partecipato alla preparazione del barbecue riferendosi a Daniele.

Leggi anche –> elenoire ferruzzi il gesto di ringraziamento per i fan lex gieffina risponde ai commenti

Scoppiano scintille in Casa

I due gieffini in cucina hanno affrontato un duro scontro dopo gli ultimi avvenimenti. “Non ti offendere per questo” dichiara Alberto. “Io ho già un paio di nomination da fare in canna, una e due (rivolgendosi ad Alberto e Antonino)” replica Daniele. Il concorrente Alberto rimprovera Daniele per non aver lavato alcuni attrezzi da cucina dopo averli usati. “Io sono l’unico che si lava sempre la sua cosa” replica Daniele ed inoltre prosegue: “Io mi lavo il mio piatto, le mie forchette, le mie posate, tutte le volte”.

“”Dillo a chi non fa niente” hai detto”, ha affermato Daniele, “No no” ha replicato Alberto. “Allora sono sordo, sto parlando come parli tu” afferma Daniele. “Io ho detto: “abbiamo preparato tutto, dillo a chi non ha fatto niente”” afferma Alberto. “Io ti ho detto qualcosa? Mi sembra di non averti mai detto A. Allora non nasconderti dietro ad un dito, hai detto testuali parole: “Diciamolo a chi non fa niente”, ti ho sentito ero lì di fianco” replica Daniele. “Non fa niente in questo contesto della tavola. Io non mi nascondo dietro ad un dito”, chiarisce Alberto inoltre aggiunge: “Però non puoi prenderla con questa aggressività”. “Ma aggressività di cosa? Se dici una cosa quella è” afferma Daniele.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto