Dopo il grande successo all’Eurovision Song Contest, c’è grande attenzione verso i Maneskin e si è scoperto che Damiano ha un fratello
Il successo ottenuto con la vittoria dell’Eurovision Song Contest ha comportato per i Maneskin un’attenzione morbosa per ogni aspetto che riguarda non solo la partecipazione alla kermesse e alla loro musica, ma anche alla loro vita privata.
Tra le tante cose che riguardano la govane band, si è scoperto che Damiano David, leader dei Maneskin, ha un fratello.
La notizia non è tanto legato all’aspetto fraterno, ma più al fatto che i due sono identici. Dopo settimane che impazzano i meme su Damiano David e le somiglianze con persone famose nazionali e internazionali, è finalmente possibile avere davvero una copia del leader dei Maneskin.
Il fratello di Damiano David è Jacopo. Dal suo profilo Instagram che conta più di diecimila followers si scopre che il ragazzo ha una fede calcistica definita. Tifa la squadra della Roma: la sua foto profilo è una delle tante immagini di Niccolò Zaniolo in campo con la maglietta della Roma.
Jacopo è il fratello maggiore di Damiano: è classe ’96. Finora, è sempre rimasto in ombra, ma da quando si è scoperta l’incredibile somiglianza, la notizia ha fatto il giro del web. I due hanno i tratti decisi, portano i capelli legati allo stesso modo e condividono la stessa fede calcicistica, come mostra una loro foto in compagnia dell’ex capitano della Roma Francesco Totti.
Se vi state chiedendo se Jacopo sia single, la risposta è no. Come Damiano ha una relazione da quattro anni con Giorgia Soleri, come il fratello maggiore è fidanzato sempre da quattro anni con una giovane di nome Alice che lo rende molto felice e che sul suo profilo Instagram è onnipresente.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.