Damiano David annuncia il nuovo singolo “Next Summer”

Damiano David

In uscita il 28 febbraio

Dopo aver emozionato il pubblico con un’intensa interpretazione di Felicità di Lucio Dalla e aver incendiato il palco dell’Ariston con la sua Born With a Broken Heart, in veste di superospite all’ultimo Festival di Sanremo, Damiano David è pronto a tornare con “NEXT SUMMER”, il nuovo singolo in uscita il 28 febbraio. Il brano è già disponibile in pre-add e pre-save al link: http://damianodavid.lnk.to/NextSummer.

“NEXT SUMMER” prosegue il percorso artistico dell’ex frontman dei Måneskin, seguendo l’energia travolgente di Born With a Broken Heart, la teatralità di Silverlines – brano che ha segnato l’inizio del suo progetto solista – e la sua personale reinterpretazione di Nothing Breaks Like A Heart di Mark Ronson ft. Miley Cyrus, realizzata per Spotify in occasione di San Valentino.

💬 Damiano David racconta così il suo nuovo singolo:
“A un primo ascolto, la canzone parla di un amore giovanile, una storia estiva non corrisposta. Ma, in realtà, nasconde un significato più profondo: è una metafora della vita, di come possiamo diventare prigionieri di noi stessi, delle nostre paure, delle nostre insicurezze. Racconta la nostra incapacità di cambiare e di osservare il mondo con occhi diversi nei momenti più cruciali della nostra esistenza.”

Intanto, cresce l’attesa per il World Tour 2025, che porterà Damiano David sui palchi di oltre 30 città in Europa, Australia, Nord America, Sud America e Asia.

Date italiane:
🔹 Milano – 7 ottobre, Unipol Forum (primo appuntamento in Italia)
🔹 Roma – 11 ottobre, Palazzo dello Sport (sold out)
🔹 Nuova data a Roma – 12 ottobre (a grande richiesta!)

I biglietti per il World Tour 2025 sono già disponibili in prevendita

Leggi anche: Torna “Le Ragazze”: le anticipazioni del nuovo programma di Francesca Fialdini

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto