“Da vicino nessuno è normale”: gli ospiti de 3 giugno

Cattelan

In onda l’ultimo appuntamento alle 21.20

Alessandro Cattelan torna in prima serata su Rai2 con “Da vicino nessuno è normale”, per l’ultimo dei tre appuntamenti previsti per il suo nuovo show serale, in onda alle 21.

Il programma è, prodotto da Rai-Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia, è un inedito people show che approfondisce le piccole e grandi manie umane in maniera originale e divertente.

Per l’ultima puntata ci saranno: Arisa, Diodato, Diletta Leotta, Paola & Chiara e Nicolò Zaniolo.

Spazio, come sempre, a monologo, sketch, scherzi con il pubblico e spazio all’esibizione di grandi ospiti in performance spettacolari e interazioni sorprendenti.

 

Ad accompagnare Alessandro Cattelan, durante il programma, la musica degli Street Clerks e 4 ospiti che comporranno il cast fisso: Samuele Colajanni, Francesco De Carlo, Francesco Fanucchi e Matto Varini.

In questo mix di risate e riflessioni sulla condizione umana, lo show aspira a creare un’esperienza coinvolgente, cercando di trasformare la serata del pubblico in un ricordo indelebile.

Filo conduttore e obiettivo di “Da vicino nessuno è normale” è creare un’esperienza collettiva di gioia contagiosa tra il pubblico in studio e a casa.

Leggi anche: Fedez sta di nuovo male? Cosa si nasconde dietro la mancata ospitata da Cattelan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi