Da Belen Rodriguez a Anna Tatangelo e Megan Fox: tutte le coppie scoppiate nel 2020

Nell’anno che sta volgendo al termine, colpito dalla pandemia, sono state tante le coppie vip a lasciarsi

Un anno difficile quello del 2020 per tutti, comprese le coppie vip. Tutta colpa del Covid? Eppure si era detto che il lockdown avrebbe portato un boom di nascite, ma non è stato poi così. Anzi. Sono tantissime le coppie vip che nel 2020 si sono separate. A cominciare da Belen Rodriguez e Stefano De Martino sino a Brad Pitt e Nicole Poturalski.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si erano dati un’altra possibilità, la seconda, anche questa però naufragata proprio durante la quarantena. Il conduttore infatti ha lasciato Milano per trasferirsi in quel periodo a Napoli, sua città d’origine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Ma la quarantena non ha portato solo questa separazione vip, sono stati molti altri a lasciarsi.

 E se non si conoscono ancora ora i motivi della rottura tra Stefano e Belen, è noto invece il motivo per il quale anche Megan Fox e Brian Austin Green hanno deciso di divorziare. Nel caso della coppia americana, si tratterebbe appunto di un altro uomo, Machine Gun Kelly, che ha giocato un ruolo determinante nella decisione della separazione della donna dal marito.

Un altra coppia scoppiata è stata quella dei cantanti Anna Tatangelo e Gigi D’AlessioMelissa Satta e Kevin Prince Boateng, che si erano sposati nel 2014, dopo tre anni di fidanzamento, hanno annunciato anche loro la separazione. Pochi giorni prima di Natale.

E ancora: Guglielmo Scilla e Luigi Di Lella, dopo due anni di fidanzamento, hanno annunciato la propria separazione. Rihanna e Hassan Jameel, dopo tre anni hanno deciso di separarsi.

Al Pacino e Meital Dohan non hanno saputo reggere ai 36 anni di differenza: «Ho cercato di negare che tra noi non ci fossero trentasei anni di differenza, ma lui oggi è già un uomo anziano. Nonostante tutto il mio amore, non è durata», aveva dichiarato lei.

Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp si sono innamorati nel 2018, sul set di The King. Ma la love story è arrivata al capolinea. Cara Delevingne e Ashley Benson anche loro scoppiate nel 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi