Paola Turci e Francesca Pascale storia finita? Ecco cosa è successo

Tra la cantante e la ex fidanzata di Silvio Berlusconi sarebbe finita la liaison

Le due donne al centro del gossip la scorsa estate per via di un bacio paparazzato su uno yacht non hanno mai confermato né smentito di avere una storia, che – stando a Dagospia – si sarebbe conclusa.

Ecco cosa scrive il sito:

“Il flirt tra la cantante Paola Turci e Francesca Pascale ha acceso l’estate gossippara. Il bacio su uno yacht in Cilento era stato pubblicato dal settimanale Oggi e da quel momento si sono perse le loro tracce. La brava cantante e l’ex compagna di Silvio Berlusconi non hanno mai rilasciato dichiarazioni. Nessun commento su questa storia che, stando a quanto apprende Dagospia, si sarebbe conclusa. La Turci dopo mesi tornerà in televisione per la prima volta, sarà ospite di “Penso che un sogno così” il prossimo 11 gennaio su Rai1. Lo show di Giuseppe Fiorello è prodotto dalla Friends&Partners di Ferdinando Salzano, agenzia di cui fa parte anche la Turci.”

Non si conoscono i motivi della rottura tra Paola Turci e Francesca Pascale, delle quali si era parlato molto in questa scorsa estate 2020, quando la cantante e l’ex di Berlusconi si stavano godendo la vacanza insieme su uno yacht nel Cilento. Le due sempre più vicine, si erano scambiate un bacio appassionato. A paparazzarle il settimanale Oggi. E sempre Oggi aveva riportato nei giorni precedenti la notizia dell’amicizia speciale tra l’ex di Silvio Berlusconi e la cantante romana, aggiungendo anche della “buonuscita” da 20 milioni di euro, più un milione l’anno di mantenimento, che Berlusconi ha dato alla sua ex Francesca.

Leggi anche–> Francesca Pascale e Paola Turci in vacanza tra bagni, shopping e paparazzi

L’estate del 2020 è stata per Francesca Pascale la prima estate da single dopo i dodici anni di relazione con l’ex premier.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Turci (@paolaturci)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.