Cristina Scuccia, il meme diventa virale sui social: “Uguale a un’ex gieffina”

L’ex suora Cristina Scuccia diventa virale sul web: il meme fa impazzire i social e scatta il paragone con l’ex vippona

Per Cristina Scuccia è tempo di godersi la grande popolarità derivante da L’Isola dei famosi. L’ex suora è impegnata in Honduras, dove sta vivendo la grande avventura e ogni giorno che passa regala al pubblico degli spunti particolarmente curiosi e interessanti. A incantare è sempre la voce dell’ex trionfatrice di The Voice, che proprio nelle scorse ore ha regalato una specialissima versione di Luce (Tramonti a nord Est), celebre brano di Elisa trionfante al Festival di Sanremo nel 2001. E sui social sono immediatamente scattati i paragoni con una ex amatissima concorrente del Grande Fratello Vip, ovvero Rosalinda Cannavò, che ha preso parte al programma nel corso della quinta edizione, incontrando anche l’amore con Andrea Zenga. Anche Rosalinda si è esibita in passato sulle note della celebre canzone e sempre emozionante canzone di Elisa e il meme è stato costruito all’istante, una volta che anche la Scuccia ha presentato la propria versione di Luce.

LEGGI ANCHE: Amici 22, quando verrà registrata la semifinale? Le ultime

Cristina intanto continua a viversi l’avventura nel reality, prima occasione dopo aver abbandonato il velo per mostrarsi e raccontarsi a 360°. Nei giorni scorsi ha concesso una simpatica intervista ai compagi di Isola dei famosi Mazzoli e Noise, veri mattatori del programma fino a questo momento nonostante non sia mancata qualche frecciata. La Scuccia ha raccontato la sua vita senza velo, ammettendo di non accusare particolari mancanze in questo momento della sua vita:

“Non mi manca un compagno. Dopo quindici anni di una vita particolare non è così facile. Sfogarsi? Dov’è scritto questo? Mica siamo degli animali. Io potrei vivere benissimo nella mia castità. In questo tempo qualcuno ho conosciuto, ma sono io che sto dando poco spazio, faccio una selezione minuziosa di chi mi può stare accanto. Ma se trovassi la persona giusta perché no” le parole di Cristina che ha dunque tenuta aperta una porta a qualsiasi possibilità per il futuro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi