Cristina Scuccia e i Jalisse, idee chiare: cosa faranno dopo L’Isola dei famosi

Per Cristina Scuccia e I Jalisse sono già pronte delle nuove avventure dopo L’Isola dei famosi: cosa accadrà

Attualmente l’ex suora Cristina Scuccia e I Jalisse sono impegnati nell’avventura in Honduras, dove stanno concorrendo a L’Isola dei famosi e tra l’altro attirando una serie di consensi non indifferenti da parte del pubblico. E per quanto riguarda il futuro non mancano i programmi, sia per la siciliana che per Alessandra Drusian e Fabio Ricci, la coppia storica vincitrice di Sanremo nel 1997 con Fiumi di parole e che da allora in poi ha incasellato solo rifiuti per prendere parte al Festival della canzone italiana. Le strade dei Jalisse e di Cristina Scuccia però potrebbero incrociarsi grazie a una collaborazione professionale. Fabio dei Jalisse ha manifestato la volontà di scrivere un brano per l’ex suora: “Il titolo è Io Sono Cristina, a parere mio è perfetto. Ho già iniziato a scrivere qualcosa per te ma ora voglio conoscerti meglio e capire in che direzione andare” le dichiarazioni riportate da Biccy.

LEGGI ANCHE: Alfonso Signorini, speciale reunion con due ex gieffini: spunta un regalo

L’autore dei Jalisse ha poi proseguito, spiegando in che direzione vorrebbe andare con il brano da cucire addosso alla naufraga, che ha già dato grande prova delle sue doti vocali vincendo The Voice nel 2014: “Non c’è futuro se non c’è un passato, tu sei stata Suor Cristina ma ora sei Cristina: deve essere un testo che parli dalla punta dei capelli alla punta dei piedi di te. Deve essere una liberazione bella, di luce, con un bell’inciso che apre”.

Grande gioia per Cristina, che ha confessato: “E’ stato un incontro piacevole, Fabio non vede l’ora di mettersi a lavoro con me. Voglio fare musica per raccontare me stessa, voglio raccontare IO SONO CRISTINA!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.