Cristina Aguilera: “accettare sé stessi è la vera bellezza”

Cristina Aguilera accettare sé stessi è la vera bellezza

Cristina Aguilera, in una intervista per la rivista Health, ha raccontato del rapporto con il suo corpo e dell’importanza di amarsi così come si è

Cristina Aguilera è tra le star internazionali più seguite e apprezzate. Icona di bellezza e modello in passato per molte teenager, oggi la cantante appare con qualche chilo in più e per questo è stata bersaglio di haters che sui social non hanno mancato di criticare il suo aspetto.

Ma dopo la pubblicazione della nuova copertina a rivista Health, la cantante ha espresso la sua idea su ciò che conta veramente e su cosa sia oggi per lei la bellezza. “Accettare sé stessi è la vera bellezza”, questa è la sintesi del suo pensiero, che ci suggerisce quanto sia importante per una donna, oggi, accettarsi anche con le proprie imperfezioni.

Nell’intervista che accompagna l’uscita della rivista, la cantante ha parlato della pressione subita negli anni, soprattutto quando la sua carriera era all’apice del successo e forte era la rivalità con Britney Spears. Alla fine degli anni ’90 Cristina Aguilera sfoggiava un fisico perfetto, ma a partire dai vent’anni, il suo corpo ha iniziato a cambiare. Le forme si sono fatte più rotonde e la pressione mediatica, che la voleva far rientrare in certi standard di bellezza, hanno rappresentato un peso non indifferente.

Quando ho compiuto 21 anni – ha dichiarato la cantante – ho iniziato a riempirmi e ho iniziato ad amare le mie nuove curve e il mio fondoschiena”. Ha abbandonato la taglia 40 e oggi, che la cantante ha 40 anni, non prova rimpianto per quello che era, anzi ha accettato il suo nuovo corpo e ha imparato ad amarlo, perché niente è più importante della salute e dell’amore per sé stessi.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto