COSMOTRENDS e COSMOVISION. ECCO IL PRESENTE E IL FUTURO DELL’UNIVERSO BEAUTYCosmoprof è da più di 50 anni l’osservatorio ideale per l’evoluzione delle tendenze per il mondo beauty.
L’edizione 2023 offre ancora una volta agli operatori la possibilità di vivere un viaggio nel tempo, dai trend del presente alle possibili trasformazioni del futuro.
Il punto di partenza per questa coinvolgente avventura è il centro servizi, cuore pulsante del quartiere fieristico.
Grazie alla collaborazione con BEAUTYSTREAMS, Cosmoprof Worldwide Bologna racconta le principali tendenze del mercato beauty con il report COSMOTRENDS. Partendo dai prodotti presenti in fiera, lo staff di BEAUTYSTREAMS si fregia di evidenziare le attuali abitudini d’acquisto dei consumatori, proponendo ai visitatori un percorso di visita tra i padiglioni della fiera alla scoperta dei temi oggi più influenti per il mercato.
Parallelamente BEAUTYSTREAMS presenta anche COSMOVISION, una visione dei valori e degli elementi che inflluenzano il futuro dell’industria cosmetica. Attraverso un’installazione multisensoriale, buyer, giornalisti, trend scouter e professionisti del settore potranno vivere in anteprima le trasformazioni della quotidianità e le nuove necessità dei consumatori di domani.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.