Controcorrente – Prima serata, le anticipazioni di domani 5 dicembre
Controcorrente – Prima serata, le anticipazioni di domani 5 dicembre: super green pass, il business dei certificati verdi falsi e il caso Ciro Grillo
Il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, sarà ospite di Veronica Gentili – domani, domenica 5 dicembre, in prima serata, su Retequattro – a “Controcorrente – Prima serata”, il programma di approfondimento targato Videonews che si allunga oltre l’access prime-time per raccontare la più stretta attualità politica, economica e sociale.
Domani sera a #Controcorrente – Prima Serata, insieme ai nostri ospiti ascolteremo le testimonianze dei No Vax pentiti, le esclusive sul caso Ciro Grillo e tanto altro.
Vi aspettiamo dalle 21.26 con @gentilivero sempre su #Rete4! pic.twitter.com/D2HOPlvln9
— Controcorrente (@Controcorrentv) December 4, 2021
Nel corso della serata con Andrea Romano e Maurizio Gasparri, si affronterà il tema relativo al super green pass che entrerà in vigore in tutta Italia allo scattare della mezzanotte in vista delle festività natalizie. Proprio in merito al certificato verde, continua l’inchiesta della trasmissione sul business dei falsi green pass e super green pass.
A seguire, un ampio approfondimento sui no-vax pentiti, che vede sul tema, per la prima volta, un confronto tra i fratelli Giovanardi. Ospiti in studio, ne dibatteranno l’ex senatore Carlo, che ha sempre sposato in toto la strategia vaccinale scelta dal governo, e il gemello Daniele, ex primario del pronto soccorso di Modena, che ha deciso di non immunizzarsi in quanto critico verso alcuni aspetti del vaccino contro il Covid e per questo è stato sospeso.
Leggi anche: CATERINA BALIVO OSPITE A VERISSIMO: ANTICIPAZIONI DOMENICA 5 DICEMBRE
Con Luigi Vitali e Gianfranco Rotondi e gli altri ospiti si torna a parlare dei privilegi della casta e dei vitalizi.
Infine, con documenti esclusivi, un focus sul caso di Ciro Grillo, il quale, insieme agli amici Lauria, Capitta e Corsiglia, è stato rinviato a giudizio con l’accusa di violenza sessuale di gruppo nei confronti di una coetanea italo-norvegese.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.