A comunicarlo lo staff dell’artista
Ansia per le condizioni di salute di Loredana Berté. Lo staff dell’artista, attraverso i canali social ha fatto sapere come la cantante dovrà sottoporsi a una operazione.
“Dopo una visita chirurgica specialistica di controllo, dovrà sottoporsi ad un intervento abbastanza urgente nei prossimi giorni.La prognosi definitiva sarà determinata nel post operatorio, motivo per il quale è stato deciso di rinviare il tour al prossimo autunno/inverno o primavera 2024”.
Nella nota poi si spiega come “l’artista non è in pericolo di vita e ce l’ha messa tutta per essere con voi ma il dolore fisico è troppo forte e non le consente tutti gli sforzi inerenti viaggi e concerti”. Non è tra l’altro “esclusa la possibilità di un tour estivo. Fate un grosso in bocca al lupo alla vostra tigre”.
Loredana Bertè ha da poco ripubblicato l’album Reloades spaziale con una raccolta di di 15 successi, Lorinedita 2.0 con 7 canzoni inedite e Remastered 2022 che include i suoi primi 8 album più un singolo totalmente rimasterizzati.
In passato altre tappe dei suoi concerti sono stati rimandati. Nel 2021 venne spostata una data del tour Figlia di… Summer Tour a causa di un problema di salute.
A settembre dell’anno scorso fu spostata la data di Lanciano per virus gastrointestinale.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.