Come sta Britney Spears? Il padre lancia l’allarme e per i fan sarebbe morta

Britney Spears

Mistero sulle condizioni di salute della cantante

Un tempo, Britney Spears era la regina del pop, oggi è ormai l’ombra di se stessa. Da un po’ di tempo a questa parte, dopo una lunga battaglia legale ha riacquistato la propria autonomia e libertà.

La situazione, però, a detta dei suoi familiari sarebbe allarmante. Lo raccontano loro stessi in un nuovo documentario in cui si parla proprio di Britney Spears.

Da ricordare come l’artista sia praticamente da tempo in rotta con il padre e in generale tutti i parenti stretti. In particolare il padre per anni ha avuto la sua tutela e ne ha gestito l’ingente patrimonio.

Nel documentario del Daily Mail parlano il padre, l’ex marito Kevin Federline e anche i figli Sean Preston e Jayden Federline.

Leggi anche: Britney Spears sbotta e attacca la sua famiglia

Stando ai loro racconti la Spears starebbe attraversando una crisi psico emotiva e sarebbe dipendente da droghe.

“Temo che sia sotto la metanfetamina – ha detto Kevin Ferline – Ho pregato che qualcuno lo rendesse pubblico e che si svegliasse. È terrificante ed è a rischio. È la madre dei miei figli”.

Il ballerino ha spiegato di vivere nel terrore che arrivi una chiamata che lo avvisi della morte di Britney Spears.

Il padre ha anche ammesso di aver paura che la figlia possa fare la fine di Amy Winehouse, venuta a mancare nel 2011 a causa di una overdose.

Non finisce qui, secondo diverse teorie dei fan, diventate virali sui social, Britney Spears sarebbe già morta e la famiglia starebbe coprendo l’accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *