Come sta Alessandro Meluzzi dopo il malore?

Meluzzi

È stato colpito da Ischia mentre si trovava a Cesena

Come sta Alessandro Meluzzi? Lo psichiatra, nei giorni scorsi è stato colpito da un’ischemia mentre era nel suo studio di Cesena.

Meluzzi è stato subito sottoposto a intervento chirurgico e adesso si attende che le sue condizioni migliorino. Per il momento è stabile.

Red Ronnie ha fatto sapere che avrebbe dovuto incontrarlo: «Stiamo pregando per lui. Sono rimasto in contatto con chi gli sta vicino. Alessandro è troppo importante per non tornare a dirigere la difesa della verità».

Secondo quanto spiega Il Giornale da notizie che però non hanno conferme, dopo l’intervento sarebbe ricoverato in condizioni gravi ma stabili nel reparto di terapia intensiva. Ora, si troverebbe in coma farmacologico.

Leggi anche: Cop28, Giorgia Meloni: “L’Italia sta facendo la sua parte”

Meluzzi in questi anni, oltre a una breve carriera politica, ha anche creato, nei pressi di Asti, una comunità di recupero psichiatrico, il Monastero di Rul.

Tempo fa su Giorgia meloni con cui ha scritto un libro, diceva:  «ha scelto di partecipare all’Aspen Institute e di stare, come Crosetto, nel club di Rockefeller, di quelli che decidono le sorti del mondo in cui viviamo. Ma è naturale, ripeto: fa la premier in Italia. L’avesse fatto in Lesotho o in Niger avrebbe avuto margini di manovra diversi».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.