Coldplay, Chris Martin è malato: l’annuncio del cantante

Per almeno tre settimane dovrà fermarsi

I Coldplay devono fermarsi: Chris Martin, cantante e frontman del gruppo inglese sta affrontando gravi problemi di salute.

A dare l’annuncio la stessa band attraverso i canali social. Chris Martin e compagni, impegnati nel tour in Sudamerica, devono infatti prendersi una piccola pausa.

“Sotto stretto ordine del medico di riposare per le prossime tre settimane”.

E poi l’annunci: “Con profondo rammarico, siamo stati costretti a posticipare i nostri prossimi spettacoli a Rio de Janeiro e San Paolo fino all’inizio del 2023”.

L’annuncio dei Coldplay, come sta Chris Martin

Stiamo lavorando il più velocemente possibile per bloccare le nuove date e daremo ulteriori informazioni nei prossimi giorni. A tutti in Brasile che non vedevano l’ora di questi concerti, siamo estremamente dispiaciuti per qualsiasi delusione e inconveniente e siamo così grati per la vostra comprensione in questo momento difficile in cui dobbiamo dare la priorità alla salute di Chris”.

C’è comunque moderato ottimismo sulle condizioni si salute di Chris Martin.

“Tornerà in buona salute dopo la pausa medica prescritta e non vediamo l’ora di riprendere il tour il prima possibile. A tutte le persone interessate, per favore accettate le nostre sincere scuse e grazie come sempre per il vostro amore e supporto”.

Si parla così di una brutta infezione ai polmoni ma non sono stati dati ulteriori dettagli. Non dovrebbero essere così a rischio le tappe italiane.

Leggi anche: Coldplay, l’esclusivo evento per il lancio di “Music Of The Spheres”

La band e Chris Martin suoneranno il 21 e 22 giugno allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, il 25, 26, 28 e 29 allo Stadio Meazza di San Siro, a Milano.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto