Clizia Incorvaia parla di matrimonio e figli con Ciavarro: ecco cosa ha detto

In un’intervista rilasciata ad un’emittente radiofonica, Clizia Incorvaia ha rivelato i progetti futuri con Paolo Ciavarro

Galeotta fu la partecipazione in una delle scorse edizioni del Grande Fratello Vip per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro che, durante l’esperienza lavorativa, hanno trovato l’amore.

I due stanno insieme da un anno e tre mesi. Il loro amore vero e autentico è riuscito a superare ogni polemica e critica. Nonostante la pandemia, i due sono andati a vivere insieme a Roma e, nel frattempo, portano avanti le loro ambizioni lavorative.

Insistenti sono le domande che i due ricevono sul loro futuro insieme, relativo a matrimonio e figli.

Di recente, è stata Clizia Incorvaia a svelare quali saranno i prossimi progetti della coppia e, così, a dare delle risposte ai tantissimi, tra fans e no, che sono curiosi della coppia e della loro evoluzione.

Intervista a  RTL 102.5 News, nella rubrica “Trend & Celebrities”, Clizia Incorvaia ha dichiarato: “A quando il matrimonio? Quando Paolo mi regala il diamante rosa. Sicuramente io e Paolo stiamo costruendo, stiamo ultimando adesso con la nostra casetta che abbiamo acquistato noi, l’abbiamo arredata con tanto amore e tanti sacrifici in cinque mesi, siamo stati velocissimi”.

Sembrerebbe di capire che i due sentono di aver fatto un grande passo andando a vivere insieme, dato che hanno comprato da soli il loro nido d’amore, arredandolo come meglio credevano e impiegandoci solo cinque mesi.

Clizia Incorvaia non ha fatto mistero sulla volontà di avere un figlio da Paolo Ciavarro: “È vero che vogliamo allargare la nostra famiglia, ci proveremo adesso che abbiamo tutta la serenità di mettere in cantiere anche questo. Ricordiamo che noi siamo insieme da 1 anno e tre mesi anche se sembra molto di più”.

Insomma, i due hanno le idee molto chiare sulla loro vita insieme e, col tempo, faranno felici coloro che credono nella loro storia.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto