Clizia Incorvaia, il figlio Gabriele cresce: “Sono scioccata, gonfia e felice”

Clizia Incorvaia aggiorna i suoi follower sul piccolo Gabriele: ecco come va con il figlio nato da poco meno di un mese

Prosegue la seconda vita da mamma di Clizia Incorvaia. La ex concorrente del GF Vip, che ha dato alla luce il piccolo Gabriele insieme a Paolo Ciavarro, ha aggiornato i suoi tanti follower che chiedono costantemente informazioni su come stiano andando le cose. Tramite delle storie pubblicate su Instagram l’ex moglie di Francesco Sarcina ha raccontato la crescita di Gabriele dopo il suo primo mese di vita: “Buongiorno ragazzi, eccomi tutta gonfia e con i capelli mezzi rasta. Volevo dirvi una cosa, anche se ancora non ci credo: il piccolino ci ha fatto dormire dall’1 alle 6 del mattino e poi dalle 6 alle 11. Sono gonfia, felice e scioccata” – ha affermato Clizia via social visibilmente stanca dopo aver dedicato tutte le energie possibili a Gabriele – .

Essere nuovamente mamma però è stato un dono che la Incorvaia ha saputo accogliere alla perfezione e nei giorni scorsi, sempre su Instagram, ha raccontato altri dettagli sulla maternità, ponendo anche una simpatica domanda ai fan: “Chi come me passa ore e ore a guardare i propri bimbi mentre dormono nella loro culla? Io mi incanto ogni volta, mi trasmette una sensazione di serenità e di benessere incredibile”. 

LEGGI ANCHE: PAOLO CIAVARRO E CLIZIA INCORVAIA GENITORI: GLI AUGURI DI GIULIA SALEMI

Sempre sfruttando le storie Instagram, Clizia ha poi postato un tenerissimo mini-video con protagonista il piccolo Gabriele addormentato sul petto di papà Paolo. Se per Clizia infatti si tratta della seconda volta da genitore, il discorso è ben diverso per Ciavarro, che starà certamente ancora prendendo le misure a questo nuovo tipo di vita. Ma l’amore per i figli supera qualsiasi confine.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto