Andrea Zenga, una prova difficile: ecco l’annuncio dello sportivo

Andrea Zenga si mette a dura prova, ma lo scopo è bellissimo. Lo vedremo partecipare ad un evento a scopo benefico: ecco di cosa si tratta

Ieri sera Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno visto in tv la finale del Grande Fratello Vip facendo il loro pronostico. Secondo Rosalinda la vincitrice è Jessica, mentre per Zenga è Barù. Ma, come abbiamo avuto modo di vedere, a vincere questa sesta edizione del Grande Fratello Vip è stata proprio la maggiore delle tre principesse Selassié.

Stamattina Andrea Zenga ha dato il suo buongiorno presto ai suoi follower per annunciare loro di un’iniziativa a cui sta prendendo parte. Una prova difficile, come lui stesso ha ammesso, ma che ha un fine bellissimo: è infatti la maratona che si terrà a Milano il prossimo mese di aprile che ha uno scopo benefico e che sarà a staffetta.

Per prendere parte alla maratona però ci vorrà un duro allenamento per l’ex vippone che stamattina comincia proprio ad allenarsi con il team. In una storia Instagram infatti spiega dell’iniziativa e ammette che sarà una prova per lui difficile.

“Ragazzi buongiorno, come state? Lo so, è strano che mi faccia sentire così presto. Ma volevo portarvi con me perché sto andando ad un allenamento per un evento benefico che si terrà ad aprile molto tosto, ovvero la maratona di Milano, quindi per me che non sono abituato a correre sarà veramente durissima e quindi facciamo questi allenamenti…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi