Dopo un anno d’amore, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro vanno a convivere insieme e per il momento sono alle prese con gli scatoloni del trasloco
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno deciso di fare un passo importante nel loro rapporto. La coppia ha deciso di andare a convivere insieme a Roma e sono alle prese con il trasloco. I due che si sono conosciuti un anno fa nella casa del Grande Fratello Vip, sono innamoratissimi più che mai e si sentono pronti per condividere lo stesso tetto.
Amati e superseguiti dalle loro rispettive communities, rispetto ai primi tempi, Clizia e Paolo cercano di mostrare meno la loro vita insieme, chiarendo sin da subito con i followers che una coppia ha spesso bisogno della propria riservatezza per capirsi, crescere e migliorarsi.
Nonostante ciò, però, Clizia e Paolo non fanno mai mancare loro notizie ai fans. Di recente lei è stata ospite a Forum, ossia sul posto di lavoro del suo Ciavarro e lui è davvero felicissimo. Almeno quanto mostrano i post e le stories su Instagram. Per l’occasione della convivenza, al momento i due si trovano inondati dagli scatoloni per fare il trasloco, come hanno mostrato sui loro rispettivi profili.
E questo è un momento si di grande confusione per la coppia, ma anche di grande gioia visto che scatolone dopo scatolone entrambi entreranno nella vita dell’altro scoprendo dettagli inediti legati ad oggetti, a vestiti o a momenti che sono diventati ricordi.
I fans spererebbero che dietro la voglia di convivere ci sia l’arrivo di un bebè. Addirittura c’è chi azzarda nel dire che Clizia sia già incinta. La verità, però, è stata detta direttamente dai protagonisti. “Vorrei un figlio, se Dio me lo darà”, ha dichiarato la Incorvaia al settimanale Chi, ma su Novella 2000 Ciavarro ha precisato: “Clizia è stata sposata, prima c’è il divorzio, poi è bene che Nina, che è una delizia, cresca un po’… Ci vuole un po’ di tempo prima che abbia un altro figlio. Un figlio rientra nel progetto di una coppia”. Ebbene, la voglia c’è ma i ragazzi vogliono andare cauti e prendersi i loro tempi. Spazio per il trasloco. Arriverà tempo per il resto.
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.