Matilda De Angelis e il messaggio di body positivity: “Non credete a tutto quello che vedete”

L’attrice con alcune stories ha lanciato un messaggio molto forte

Matilda De Angelis non usa i filtri, almeno per Instagram mentre sul set come lei stessa racconta le cose – per necessità – sono diverse.

Nelle ultime stories ha detto: “La mia pelle in questo film (con cui è impegnata, ndr) sembrerà pazzesca quando lo vedrete (se lo vedrete) al cinema. La verità è che non è così. Ricordatevi di non credere a tutto quello che vedete. Non ammazzatevi per raggiungere canoni estetici che non esistono. Valete molto più di tutto questo e ricordate: siate gentili e pazienti con voi stessi”.

 

Già qualche settimana fa l’attrice aveva parlato di cose “che non si possono controllare” con un post Instagram in cui senza vergogna (come fatto anche in passato da Aurora Ramazzotti) si è fatta vedere al naturale con i suoi difetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilda De Angelis (@matildadeangelis)

La 26enne recentemente è stata apprezzata per il suo ruolo nella produzione intenzionale della HBO, “Undoing” con Nicole Kidman e Hugh Grant e insieme a Elodie e Naomi Campbell è, per il momento, una delle co conduttrici annunciate per il Festival di Sanremo.

Leggi anche:Sanremo, dopo Elodie annunciata un’altra delle co – conduttrici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi