Clarissa Selassié delusa da una frase di un gieffino. Ecco le sue parole (VIDEO)
Clarissa Selassié si sfoga con Miriana Trevisan e Sophie Codegoni dopo la frase di Giucas nei suoi confronti. Ecco le sue parole
Clarissa Selassié in queste ultime ore si è sfogata con Miriana Trevisan e Sophie Codegoni riguardo la Nomination ricevuta e l’esperienza nella sua Casa del Grande Fratello Vip. Clarissa è un pò delusa di non aver mai avuto modo di mostrare e raccontare la sua storia durante la diretta ed affronta l’argomento insieme alle due gieffini in camera da letto mentre sistema la sua valigia. La princess afferma: “Non hanno mai parlato della mia storia prima di tutto mi fa pensare che al pubblico non piaccia e non sono interessante”, inoltre aggiunge: “Per mesi neanche una videoclip su di me c’è mai stata. Siccome non hanno mai parlato di me”.
Clarissa inoltre ripensa amareggiata alla frase che Giucas Casella gli ha detto alcune ore fa: “Forse Giucas Casella non sa come funziona fuori, non è detto che se io esco da qua e non mi pensa nessuno”.
Leggi anche –> manuel bortuzzo si sfoga sulle scorrettezze di lulu ecco cose accaduto video
“Cosa ti ha detto Giucas?” chiede Sophie Codegoni, Clarissa ripete la frase rilasciata dal gieffino nei suoi confronti: “Se esci adesso non si ricorderà nessuno di te”. Miriana Trevisan interpreta il messaggio di Giucas in un altro modo e cerca di far riflettere Clarissa, rivela: “No, lui non vuole in caso fosse prolungato che tu vada via, lo fa per stimolarti come lo fa per tutti. E’ il suo modo per darti affetto”.
“Non mi stimoli per niente così. Lo apprezzo, grazie ma per me “no”. Io non mi sono sentita inclusa in tante cose e se io dovessi andare a Casa domani sono tranquilla è la verità”, conclude la giovane Clarissa.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.