Ariadna Romero risponde ai fan sul legame con Giulia Salemi. Ecco le sue parole (FOTO)

Ariadna Romero risponde ad una domanda di un fan sul legame con Giulia Salemi. Ecco le sue parole 

L’amata showgirl Ariadna Romero si è dedicata in questo nuovo viaggio di lavoro a rispondere alle domande dei fan e dei curiosi per avere un pò di compagnia. La modella dopo aver svelato la sua destinazione ed il motivo di questo nuovo viaggio si è immersa nelle innumerevoli domande ed ha cercato di rispondere dei follower che la amano e la stimano come donna in carriera e come mamma.

Ariadna infatti è diventata mamma per la prima volta con Leonardo, nato dalla passione e dall’amore con Pierpaolo Pretelli, che tutt’ora sta realizzando una meravigliosa carriera in televisione. Ariadna e Pierpaolo sono rimasti in ottimi rapporto per permettere a Leonardo di crescere con serenità con il supporto e l’amore di entrambi genitori. Pierpaolo da quasi un anno vive un nuovo amore con la nota influencer Giulia Salemi, Ariadna e Leonardo hanno già avuto modo di conoscerla e sono entusiasti della sua meravigliosa presenza nella loro vita.

Leggi anche –> clarissa selassie delusa da una frase di un gieffino ecco le sue parole video

Ariadna ha risposto a quasi tutte le domande, una diversa dall’altra. Ariadna ha svelato e spiegato diversi dettagli, dal desiderare un altro figlio, a come vive il distacco con Leonardo nei giorni in cui è lontana per lavoro, passando per

infine ha condiviso anche la domanda sul rapporto con Giulia Salemi. La Romero aveva già affrontato questo argomento, ha è tornata a parlarne ed ha svelato il motivo, scrivendo: “Ho tante domande così. La maggior parte sono provocazioni. Tante altre invece sono donne o mamme che stanno attraverso un momento difficile […] Nel mio caso sono stata fortunata che Giulia è una ragazza estremamente intelligente. ci sono già troppi problemi nella vita per stare a crearne altri senza motivo. […] comunque per risponderti: abbiamo un bellissimo rapporto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *