Su Twitch ha conquistato tutti con il suo programma
Christian Vieri, alias Bobo, spegne oggi 49 candeline. Un traguardo importante per l’ex giocatore della Nazionale ma anche di Juve, Inter e Milan.
Proprio sui profili social dell’Inter è spuntata una foto Amarcord per fare gli auguri all’ex attaccante nerazzurro.
Tanti auguri di buon compleanno, @vieri_bobo! ???#Vieri #Inter #ForzaInter #Legend #Football #OnThisDay pic.twitter.com/IldIYHL4XQ
— Inter (@Inter) July 12, 2022
Vieri e il progetto della Bobo Tv
Lo sportivo, sposato con Costanza Caracciolo da cui ha avuto due figlie, negli ultimi anni si è reinventato grazie alla sua Bobo tv su Twitch.
Vieri è protagonista sulla piattaforma leader del live streaming, con Daniele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano, amici nonché ospiti fissi di questo format.
Quest’estate è poi anche approdato in tv con la Bobo Tv Show.
Tre tappe soldi hour con oltre 1300 spettatori a teatro, 150.000 utenti su Twitch e 210.000 views live.
Leggi ache: I 44 anni di Massimiliano Rosolino, tra nuoto e amore per la Titova
Il primo appuntamento si è tenuto il 10 giugno a Viareggio al Teatro Jenco.
Poi il tour si è spostato il 16 giugno a Civitanova Marche al Teatro Rossini e infine il 1 luglio a Jesolo presso il Congress Center Kursaal.
“Sono molto soddisfatto del nostro debutto teatrale – ha detto qualche settimana fa Vieri – abbiamo incontrato finalmente di persona i nostri fan. A quasi due anni dalla nascita della Bobo TV, il nostro pubblico, che continua a seguirci e a crescere di puntata in puntata, ci ha dato conferma che il format piace e che funziona. E ora, sicuri del loro affetto e certi di quanto ci siamo divertiti insieme, siamo pronti a dare appuntamento al prossimo autunno con altre tappe. Continuate a seguirci su Twitch e vi riveleremo tutto appena possibile”.
A curare il tutto Futuramanagement società specializzata nella strategia aziendale, management e creazione di format scelta da Christian Vieri.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.