Christian Vieri, i 49 anni dell’ex bomber: tra calcio, Bobo tv e padel

Su Twitch ha conquistato tutti con il suo programma

Christian Vieri, alias Bobo, spegne oggi 49 candeline. Un traguardo importante per l’ex giocatore della Nazionale ma anche di Juve, Inter e Milan.

Proprio sui profili social dell’Inter è spuntata una foto Amarcord per fare gli auguri all’ex attaccante nerazzurro.

Vieri e il progetto della Bobo Tv

Lo sportivo, sposato con Costanza Caracciolo da cui ha avuto due figlie, negli ultimi anni si è reinventato grazie alla sua Bobo tv su Twitch.

Vieri è protagonista sulla piattaforma leader del live streaming, con Daniele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano, amici nonché ospiti fissi di questo format.

Quest’estate è poi anche approdato in tv con la Bobo Tv Show.

Tre tappe soldi hour con oltre 1300 spettatori a teatro, 150.000 utenti su Twitch e 210.000 views live.

Leggi ache: I 44 anni di Massimiliano Rosolino, tra nuoto e amore per la Titova

Il primo appuntamento si è tenuto il 10 giugno a Viareggio al Teatro Jenco.

Poi il tour si è spostato il 16 giugno a Civitanova Marche al Teatro Rossini e infine il 1 luglio a Jesolo presso il Congress Center Kursaal.

Sono molto soddisfatto del nostro debutto teatrale – ha detto qualche settimana fa Vieri –  abbiamo incontrato finalmente di persona i nostri fan. A quasi due anni dalla nascita della Bobo TV, il nostro pubblico, che continua a seguirci e a crescere di puntata in puntata, ci ha dato conferma che il format piace e che funziona. E ora, sicuri del loro affetto e certi di quanto ci siamo divertiti insieme, siamo pronti a dare appuntamento al prossimo autunno con altre tappe. Continuate a seguirci su Twitch e vi riveleremo tutto appena possibile”.

A curare il tutto Futuramanagement società specializzata nella strategia aziendale, management e creazione di format scelta da Christian Vieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *