Chiara Ugolini, lo straziante messaggio d’amore del fidanzato Daniel

Chiara Ugolini, lo straziante messaggio d'amore del fidanzato Daniel

Chiara Ugolini, lo straziante messaggio d’amore del fidanzato Daniel Bongiovanni su Instagram: “ti amerò per sempre e questo non cambierà mai”

Sono trascorsi solo pochi giorni dalla morte di Chiara Ugolini, la 27enne uccisa nel suo appartamento nel Veronese dal vicino di casa, ma è impossibile per chi la amava dimenticarla o far procedere le giornate come nulla fosse. Il fidanzato di Chiara, Daniel Bongiovanni, ha affidato a Instagram un messaggio per la sua Chiara, accompagnato da una galleria fotografica in cui si vede lei sorridente o insieme a lui:

Tu sei e resterai per sempre la mia metà, la parte che mi completa, la mia ragione di vivere. Abbiamo passato mille avventure, ma era solo l’inizio, avevamo migliaia di progetti insieme rimasti in sospeso. Ma non ti preoccupare amore mio, ti porterò per sempre con me, dentro al mio cuore. Gireremo tutto il mondo insieme e so che tu sarai sempre al mio fianco per tutta la vita. Ti amo Chiara, ti amerò per sempre e questo non cambierà mai e tu lo sai“.

Daniel ha poi aggiunto un commento: “la porteremo sempre in giro per il mondo con noi… promesso!

Questo è un modo per salutare la sua Chiara, uccisa domenica sera dal reo confesso Emanuele Impellizzeri, il quale prima di essere arrestato ha tentato una breve fuga. Quel giorno Chiara era sola in casa e il suo assassino, come da lui ammesso, e intrufolatosi nell’appartamento l’ha uccisa, forse in un tentativo di stupro, ma le modalità della morte ancora non sono del tutto chiare.

La ragazza, secondo quanto riportato dall’Ansa, “presentava un’unica fuoriuscita di sangue dalla bocca, compatibile con l’ipotesi di emorragia interna, ma nessun segno di contusione al corpo o alla testa. Ciò renderebbe meno solida l’ipotesi di una spinta, che l’avrebbe fatta cadere a terra, come detto da Impellizzeri, che la giovane aveva sorpreso sul balcone”. Inoltre, si pensa ad una colluttazione, poiché l’assassino presentava graffi e contusioni a volto e collo.  Infine, da segnalare è in fatto che nella bocca della vittima è stato trovato uno straccio imbevuto di una sostanza che potrebbe essere candeggina.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.