Chiara Nasti, un’ ex tronista contro l’influencer: “I follower non fanno la dignità”

Un’ex tronista si scaglia contro i recenti commenti di Chiara Nasti sulla forma fisica delle donne incinte: “svaccate, io non ho preso un chilo”

A seguito dei recenti commenti di Chiara Nasti in merito alla forma fisica delle donne incinte, una ex tronista rompe il silenzio e sceglie di dire la propria a sostegno di tutte quelle madri che – come lei – hanno avuto una gravidanza difficile.

Si tratta di Anna Munafò, l’ ex tronista che di recente ha confessato ai fan di non riuscire ancora ad avere un buon rapporto con il proprio corpo a seguito della maternità.

In particolare la siciliana si è sentita ferita dalle parole utilizzate da Chiara Nasti per descrivere la forma fisica delle donne in maternità – definite dalla stessa influencer “svaccate” – e per questo motivo ha voluto dire la propria sui social.

“Io sono una di quelle che si è ‘svaccata’, nonostante ciò le ragazzine come te rimangono all’altezza del mio alluce. Il web porta tante cose buone ma porta anche tante critiche. Se non ti senti offesa da ciò che ti viene detto, allora non rispondere offendendo. Mostra educazione, che sicuramente avrai. Perché io ho preso 30 kg per la mia gravidanza e me ne porto ancora 26 dopo due anni. Sii rispettosa per le altre donne che di strada davanti ancora ne hai tanta. I follower non fanno la dignità di un individuo, la fai tu. Ciao!”

la Munafò chiede quindi rispetto all’influencer per le donne che si trovano nella sua stessa condizione e per tutte le neo mamme che, nonostante gli sforzi e i sacrifici, non riescono a ritrovare la forma fisica di un tempo.

Ricordiamo che Anna Munafò, prima di sedere sul trono di Uomini e Donne, è stata seconda classificata a Miss Italia 2005. Un traguardo di tutto rispetto per una giovane donna che solo 16 anni dopo (più precisamente il 20 Giugno 2021) dichiara ai media di pesare 92 chili a seguito del parto e di non sentirsi a più a proprio agio con il proprio corpo.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto