Chiara Nasti e la frecciatina a Zaniolo per quel coro da stadio…

Chiara Nasti contro Zaniolo, che balla sul coro da stadio. La polemica non si placa e l’influencer è stata accusata dal web di bodyshaming

La storia tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo è naufragata lo scorso anno. Ad annunciarlo era stata proprio lei sui social, dove aveva scritto: “Ho provato a mascherare quanto più potevo per non alimentare i gossip, ma mi trovo in una situazione in cui sono costretta a salvaguardare la mia persona e farvi sapere che non ho più nessun tipo di relazione. Vi prego quindi di non inoltrarmi cose compiute dall’altra persona perché proprio in questo momento non sta mancando di rispetto a nessuno“.

Oggi la Nasti è fidanzata col giocatore della Lazio, Mattia Zaccagni, dal quale aspetta un figlio. la giovane influencer è stata criticata per la festa organizzata per rivelare il sesso del bambino. Ma la polemica non si placa e Chiara è ancora al centro del gossip per via di una frecciatina contro il suo ex Zaniolo.

Leggi anche–> Stefano De Martino, dal debutto al cinema al rapporto con Belen e sua figlia Luna

In pratica la Roma ha vinto  la Conference League e tra i cori da stadio per festeggiare, uno proprio di cattivo gusto: “Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo“, coro sul quale si è messo a ballare e cantare pure il calciatore della Roma. Il gesto ovviamente non è passato inosservato, così un utente a Chiara Nasti ha chiesto cosa ne pensasse e lei ha risposto con la frecciatina che è stata molto criticata sul web: “Che con quel gamberetto non si sa come già ne abbia avuto uno. E che siete tutti sfigati e fate anche schifo“.

Insomma il messaggio, dettato sicuramente dalla rabbia, ha alzato un polverone sul web, che l’ha accusata di bodyshaming nei confronti dell’ex fidanzato Zaniolo. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto