Nathaly Caldonazzo, avventura finita: “Ora piangiamo, poi torniamo”

L’ex gieffina Nathaly Caldonazzo ha concluso l’avventura in teatro con le repliche del suo spettacolo: ritorno fissato in autunno

Dopo i mesi passati nella casa del GF Vip Nathaly Caldonazzo non ha voluto proprio saperne di fermarsi. L’ex gieffina infatti di recente è stata impegnata con il suo spettacolo, andato in replica nei teatri italiani e sempre con grande seguito. Nelle scorse ore la stagione degli spettacoli è volta al termine con l’ultimo show e Nathaly ha voluto ringraziare tutti i suoi fan per l’affetto mostrato in questi mesi e in ogni occasione possibile. Adesso per la bella showgirl arriverà il tempo di un po’ di meritato relax, prima di fare nuovamente capolinea sulle scene: “Fatta l’ultima replica dopo 130, ora ci mettiamo a piangere e poi se ne riparla a fine novembre con Sunshine”.

LEGGI ANCHE: NATHALY CALDONAZZO (ANCORA) CONTRO BARÙ: “L’HO BLOCCATO SU INSTAGRAM”

Intanto l’ex gieffina potrà staccare dopo gli intensi ultimi mesi, che l’hanno vista attiva di pari passo anche con il progetto Squartalized, per il quale è stata anche premiata in Campidoglio. E del GF Vip cosa resta a Nathaly? Sicuramente un rapporto particolarmente teso con un ex gieffino, nello specificò Barù, che la Caldonazzo ha ammesso di aver bloccato su Instagram: “Barù non mi ha invitato all’inaugurazione del ristorante. Io l’ho anche bloccato anche sui social, quando sono uscita è stato il primo che ho bloccato su Instagram perché mi aveva deluso umanamente come persona. Sì ho voluto bloccarlo subito” – le recenti parole dell’ex compagna del compianto Massimo Troisi – .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi