Chiara Ferragni, sguardo “invincibile”: il segreto per replicarlo

Invincibile come quello di Chiara Ferragni. Lo sguardo dell’estate 2023 è intenso e penetrante e si può ottenere con un nuovo mascara iper performante

Bottega Verde amplia la linea make-up con l’EYELINER INVICINCIBILE! La novità più attesa da chi desidera sfoggiare un look sempre impeccabile e rendere lo sguardo protagonista in ogni occasione.  Proprio come Chiara Ferragni!

La formula waterproof di EYELINER INVICINCIBILE!garantisce tenuta estrema anche nelle giornate più calde e durante l’attività sportiva, È un prodotto user friendly: grazie alla sua texture scorrevole e al pennello dalla punta sottile e flessibile consente di delineare facilmente lo sguardo con massima precisione, modulando intensità e spessore del tratto, senza sbavature. É la scelta perfetta anche per i meno esperti che potranno realizzare in poche mosse i look più sofisticati e glamour dell’estate.

Eyeliner INVINCIBILE! si rimuove facilmente e contiene Estratto di Calendula: è oftalmologicamente testato, ideale per chi ha occhi sensibili e porta lenti a contatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi