Chiara Ferragni, l’agenzia di comunicazione lascia. Il motivo

Chiara Ferragni, l’agenzia di comunicazione ingaggiata per risollevare la sua immagine fa un passo indietro e lascia l’incarico dopo quattro mesi

Ennesimo colpo per l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni che al momento si trova in vacanza a Los Angeles. Tra rumor che la coinvolgono, abbandoni e sostituzioni lavorative e sentimentali.

Dopo lo scandalo sul caso pandoro, Ferragni aveva ingaggiato un’agenzia di comunicazione col compito di ripulire la sua immagine ma arriva la notizia, riferita da Il Gazzettino, che l’agenzia avrebbe rinunciato all’incarico.
Chiara Ferragni l’aveva ingaggiata per risollevare la propria immagine dopo il Pandoro Gate. Ma adesso Community, agenzia trevigiana di comunicazione, ha abbandonato l’incarico. L’influencer non è più tra i clienti della società: è quanto trapela da fonti vicine all’agenzia, fondata dal trevigiano Auro Palomba, che ne è anche l’attuale Ceo“, scrive Il Gazzettino. “Community era un attore importante della task force incaricata di affrontare lo scandalo legato alle vendite del pandoro Balocco, che vede Ferragni indagata per truffa aggravata. La sua posizione si è complicata dopo il pronunciamento del tribunale di Torino, che ha certificato l’operazione come “pratica commerciale scorretta”, accogliendo il ricorso presentato dai consumatori“.

Leggi anche–> Chiara Ferragni, nuova stoccata a Fedez dopo la paparazzata con una bionda

Il motivo? Chiara non avrebbe seguito i consigli.

Sembra che l’agenzia avesse indicato una strategia d’azione ben precisa per riabilitare l’influencer. Strategia che però lei non avrebbe mai applicato. Da qui la decisione di abbandonare l’incarico“.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *