Chiara Ferragni, la verità della social Strategist: “Ha sbagliato, doveva chiedere scusa senza indugi”

Veronica Benini, social strategist di Chiara Ferragni, si è espressa sulla situazione della moglie di Fedez

In seguito alle polemiche per il caso Balocco, Chiara Ferragni continua a restare un tema caldissimo in Italia. Nelle scorse ore Veronica Benini, social Strategist dell’imprenditrice, è stata intervistata dal quotidiano La Stampa, dove si è espressa sulla crisi della moglie di Fedez. Al quotidiano, Veronica ha rivelato come sta lavorando alla situazione:

“Come sta gestendo la crisi Ferragni? Quando c’è un danno di immagine, la prima cosa da chiedersi è: c’è stato un errore o no? Se no, puoi anche non rispondere. Nel suo caso l’errore c’è stato, questo è un fatto. Esiste un vademecum delle scuse, lei l’ha rispettato quasi alla lettera: colori tenui, apparentemente non truccata, era molto dispiaciuta, da manuale. Ma la prima cosa da fare è ammettere, senza indugi, di aver sbagliato. Lei non l’ha fatto, ma ha parlato di errore di comunicazione. Avrebbe dovuto dire che sì, meritava la multa e l’avrebbe pagata, tutta e senza ricorrere. Ammettere di aver sbagliato non è né facile né banale”.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, scattato il bacio tra due donne nella Casa

Sempre tra le colonne de La Stampa, la social Strategist di Chiara Ferragni si è espressa così: “La storia della beneficenza con il pandoro è molto difficile da gestire, perché con le vite di chi hai giocato in questa storia? Cosa dici alla mamma con un bambino ricoverato all’ospedale? Nel nostro Paese, la maternità è sacra e non si tocca. Lei, da mamma, doveva capirlo”.

Riguardo al motivo sul forte accanimento nei confronti di Chiara, la Benini ha provato a motivarlo così: “Perché non ha ammesso niente. Come in ogni favola, a un certo punto arriva il cattivo. Quando sei davvero giù e non hai paura di nasconderti, poi arriva l’empatia degli altri. Chiara Ferragni ha un target prettamente femminile, il messaggio arrivato alla sua community è: sei una mamma che ha lucrato sui bambini, ti sei intascata un milione per comparti la villa e chissenefrega di quelli che stanno male. Anche lei è stata in ospedale, con sua figlia. Anche lei ha vissuto quella difficoltà”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *