Chiara Ferragni, il pigiama che indossa è sold out in un lampo

Tutto esaurito in un lampo: il pigiama indossato da Chiara Ferragni subito dopo il parto è sold out 

Il pigiama usato da Chiara Ferragni dopo il parto è stato messo in vendita nella giornata di giovedì e in pochissime ore ha registrato il tutto esaurito. Si tratta di un originale Chiara Ferragni Collection: un pigiama rosa con il famoso logo dell’occhio.

E dopo l’annuncio fatto dall’imprenditrice digitale su Instagram che il pigiama si trovava in vendita sul suo sito  in pratica si è scatenata una gara all’acquisto che ha fatto il tutto esaurito. Pigiama che è diventato un cult in brevissimo tempo e che – come garantito dalla Ferragni – sarà al più presto di nuovo disponibile per l’acquisto.

Il pigiama rosa costa 159 euro. Dalla nascita ai momenti quotidiani gli occhi dei fan sono puntati sulla famiglia soprattutto dal 23 marzo, giorno di nascita della baby Vittoria. I video postati dai Ferragnez che riprendono la tenera quotidianità della famiglia che adesso racconta i momenti di vita a quattro sono diventati virali: da Fedez che prende in braccio la sua piccola e si commuove a Leone, il fratellino di 3 anni, che dà il benvenuto alla sorellina facendole un bellissimo disegno e dispensando baci alla piccola, ai momenti post parto di Chiara, mamma per la seconda volta.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto