Emma Stone è mamma: arriva l’indiscrezione, ma è gran riservo sul nascituro

Emma Stone e Dave McCary sono diventati genitori. La notizia è una indiscrezione non confermata dalla coppia, ma proveniente da una fonte a loro vicina

Emma Stone e Dave McCary sarebbero diventati genitori. La notizia ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo, ma non è stata confermata dalla coppia che continua a mantenere un gran riservo sulla propria vita privata.

Nessun post che confermi la notizia, fino ad ora, è comparso sul profilo Instagram del neo papà, Dave McCary, l’unico della famiglia ad essere presente sui social. Emma Stone è tra le pochissime star di Hollywood a non essere presente sui social e a mantenere la vita privata lontana da riflettori.

Leggi anche: Crudelia: le nuove immagini del film in arrivo a Maggio

La coppia, infatti, si sarebbe sposata in gran segreto, senza clamori. Nemmeno la notizia della gravidanza sarebbe stata annunciata. Lo si è scoperto solo dopo le foto scattate all’attrice, nelle quali si vede chiaramente il pancione. Nemmeno dopo l’uscita delle foto, Emma Stone ha rilasciato dichiarazioni, continuandosi a trincerare dietro la scelta di riservatezza.

Emma Stone as Cruella in Disney’s live-action CRUELLA. Photo by Laurie Sparham. © 2021 Disney Enterprises Inc. All Rights Reserved

Ad oggi, la notizia della nascita del primogenito della coppia arriva tramite la rivelazione di fonti vicine ai due, ma non si conoscono i dettagli riguardanti il sesso del bambino, non si conosce quindi nemmeno il nome e la data esatta del parto. Secondo le stesse indiscrezioni, il parto sarebbe avvenuto il 13 marzo scorso a Los Angeles. Si spera, nelle prossime ore di conoscere maggiori dettagli, anche se vista la volontà di riservatezza della coppia, dubitiamo che arrivino direttamente dai neo genitori.

Intanto, si aspetta di vedere Emma Stone nei panni di Crudelia de Mon, nel film che uscirà il prossimo 28 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *