Chiara Ferragni, flirt con un noto cantante? Spunta il retroscena su Fedez

Chiara Ferragni, flirt con Tony Effe? Ecco perché il cantante non si parlerebbe più con Fedez

Nelle ultime ore sono aumentate le voci su un presunto avvicinamento tra Chiara Ferragni e Tony Effe. L’influencer e il cantante infatti, come riportato sui social da Alessandro Rosica, nelle scorse ore sono stati avvistati insieme con un gruppo di persone comuni in un bar, ma molto vicini: “Ieri Tony e Ferragni stavano a cena insieme al beef bar, erano seduti uno davanti all’altra, arrivati non insieme ma andati via insieme a tutti gli altri anche” si legge in un messaggio direct giunto all’esperto di gossip. E Rosica ha punzecchiato: “Come immaginavo, ve lo dico da mesi.

Tony e quell’amicizia strana con Chiara, motivo per cui Fedez ha chiuso con Effe”. Il cantante della Dark Polo Gang si sarebbe scambiato dei like su Instagram oltre a dei messaggi. E nelle scorse ore è spuntata anche la frecciatina di Taylor Mega sui social: “Sentiti ridicola” ha scritto la ex di Tony Effe in una storia che era indirizzata all’ex moglie di Fedez. Dunque il motivo principale degli allontanamenti tra il cantante e Tony Effe sarebbe proprio questa sua insistenza nei confronti della Ferragni, che però starebbe al gioco.

LEGGI ANCHE: Stefania Orlando ritrova l’amore: “Ecco come Marco mi ha conquistata!”

Intanto Fedez ha rotto il silenzio su Twitch, soffermandosi sulla fine del matrimonio con Chiara: “Nella mia nuova canzone parlo di una relazione in cui ci facevamo male a vicenda. Parlo di una relazione tossica in cui entrambi ci facevamo del male”

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi