Stefania Orlando ritrova l’amore: “Ecco come Marco mi ha conquistata!”

Stefania Orlando di nuovo innamorata dopo la fine del suo matrimonio: ora ha ufficializzato la sua relazione 

Stefania Orlando è stata una grande protagonista al GF Vip 5 dove ha instaurato un rapporto bellissimo d’amicizia con Tommaso Zorzi e dopo la fine del suo matrimonio, ha ritrovato l’amore. Stefania oggi ha deciso di ufficializzare attraverso le pagine di Nuovo la sua relazione con Marco Zechini. I due si mostrano insieme mentre si scambiano un bacio appassionato paparazzati dal noto settimanale.

L’amore tra i due è iniziato già la scorsa estate in quel di Fregene. Lì la bella Stefania, ex di Roncato, è stata pizzicata in compagnia dell’avvocato, sua nuova fiamma. «Ma quale fidanzato, non scherziamo! Lui è solo un amico», aveva detto così allora l’ex vippona al settimanale di Cairo Editore.

Leggi anche–> Daniele Dal Moro e una nota ex vippona si sono rivisti: rapporto recuperato?

Allora è probabile infatti che fossero solo amici, lei stava superando la separazione con il marito Simone Gianlorenzi.

Stefania è innamorata di nuovo oggi: «Sto vivendo questa storia giorno per giorno e non nascondo che ci sono tutti i presupposti giusti perché possa andare avanti. Mi auguro che tra noi proceda tutto per il meglio», dice Stefania a Nuovo. «Questa volta, però, vorrei tenere per me certe cose e mantenere riservata la nostra relazione, come penso che dovrebbero fare tutti».

E aggiunge: «Marco ha saputo rispettare i miei tempi, corteggiandomi a lungo. Tra le tante qualità che mi hanno fatto innamorare c’è senza dubbio la sua grande pazienza».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi