Chiara Ferragni ha scelto Palermo per festeggiare il suo compleanno con parenti e amici
Oggi, sabato 7 maggio, Chiara Ferragni compie 35 anni. L’imprenditrice digitale ha scelto di trascorrere un weekend di festeggiamenti in Sicilia, a Palermo. Ieri sera è partita con Fedez e i suoi figli Leone e Vittoria e alloggia a Villa Igiea, palazzo storico e splendido che si affaccia sul mare ai piedi di Monte Pellegrino.
In un video postato sui social Chiara mostra il giardino dell’hotel con l’incantevole panorama e la piscina. Poi a cena con gli amici storici, tra i quali Chiara Biasi e anche la sorella Valentina. Il look scelto dalla Ferragni per l’occasione è un reggiseno a triangolo, pantaloni trasparenti e giubbotto di pelle.
leggi anche–> Alessandro Basciano lontano dai social: “Deve essere operato”
E a mezzanotte gli auguri speciali del marito: “auguri, amore mio”. Stando alle indiscrezioni, Chiara dovrebbe tenere un party oggi al quale dovrebbero partecipare 300 persone. Tra gli invitati non potevano mancare i suoi familiari: la sorella Francesca, mamma Marina Di Guardo e papà Marco Ferragni che arriveranno a Palermo a breve per festeggiare il compleanno di Chiara.
In un post pubblicato un paio d’ore fa si vede Chiara nel giardino dell’hotel davanti alla piscina e un messaggio scritto in inglese dove c’è scritto che è felice di festeggiare il suo compleanno in questa splendida città con i suoi amici e i suoi parenti. “Vi amo tutti” scrive l’imprenditrice digitale.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.