Chiara Ferragni fa sul serio: scelto l’avvocato divorzista per la separazione da Fedez

Chiara Ferragni avrebbe scelto l’avvocato divorzista a cui affidare le pratiche della separazione da Fedez

Le voci di crisi tra Chiara Ferragni e Fedez non accennano a placarsi. E nonostante in molti sostengano che ci sia poco di reale nella separazione tra i Ferragnez, nelle scorse ore è spuntato un nuovo indizio riguardo al delicato momento che stanno attraversando i due genitori di Leone e Vittoria.

Stando a quanto svelato Vanity Fair, sembrerebbe che Chiara Ferragni abbia scelto un noto avvocato divorzista per iniziare le pratiche di divorzio da Fedez. Il professionista in questione sarebbe Daniela Missaglia, che come alcuni ricorderanno in passato si è occupata del divorzio tra Nina Moric e Fabrizio Corona. Ad ora però non è chiaro se la Ferragni abbia semplicemente chiesto un parere legale o se invece sia intenzionata a proseguire con l’avvio delle pratiche di divorzio. Di certo in molti continuano a fare il tifo per i Ferragnez, con molti sostenitori della coppia che si rifiutano persino di credere alla crisi. Intanto nelle scorse ore l’imprenditrice digitale è stata raggiunta dai microfoni di Striscia la notizia.

LEGGI ANCHE: Fiordaliso, grande annuncio dopo il Grande Fratello

Non ho abbandonato Federico e questa non è una strategia di comunicazione. Mi piacerebbe lo fosse, ma non sono così stratega: purtroppo è un periodo molto doloroso. Penso che nessuno sia contento“, ha rivelato Chiara Ferragni a Valerio Staffelli.

Successivamente l’inviato Valerio Staffelli le ha domandato un parere anche sugli sviluppi del Pandoro Gate e le campagne di beneficenza legate alle uova di Pasqua e alle bambole, finite nel mirino. Ancora una volta Chiara Ferragni non si è tirata indietro e ha dichiarato: “Non nego quello che è successo, ma siamo fiduciosi che tutto verrà chiarito. Ribadisco che non c’è alcuno schema“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.