Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati: il rapper è andato via di casa

E’ finito il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez? La coppia si sarebbe detta addio, il cantante avrebbe lasciato casa: lo scoop di Dagospia

Stavolta sembra davvero giunta la parola fine tra Chiara Ferragni e Fedez. Stando a uno scoop lanciato da Dagospia, i Ferragnez si sarebbero lasciati dopo le varie tensioni degli ultimi mesi. Situazione molto seria, al punto che il cantante avrebbe già lasciato la dimora dei Ferragnez. “Il rapper, domenica scorsa, se ne è andato di casa e non è più tornato. Dal Sanremo dell’anno scorso, la storia d’amore tra i due s’era incrinata, ma l’influencer aveva rimandato qualsiasi decisione per stare vicina al marito malato. Nel momento in cui lei si è trovata in difficoltà, invece, Fedez si è mostrato meno generoso, rinfacciandole che i suoi problemi giudiziari avessero effetti negativi anche sui suoi affari”.

LEGGI ANCHE: Monia e Josh finiscono sotto attacco: cosa è accaduto

Dagospia ha poi rivelato altri dettagli riguardo alla fine del matrimonio tra i Ferragnez. “Poi la fuga a Miami del rapper con la sua assistente, e infine l’uscita di casa. Finiscono così i Ferragnez: sic transit gloria mundi. Chissà se metabolizzato il voltafaccia nel momento più difficile della sua vita professionale, Chiara Ferragni scoprirà che l’allontanamento dal cantante, alla fine, sia più benefica di quanto immagini”. D’Agostino ha poi commentato la crisi che ha recentemente travolto Chiara Ferragni, parlando di una possibile colpa del cantante: “Non sono pochi gli osservatori convinti che parte dei problemi della influencer derivino dalla tendenza di Fedez ad ingaggiare battaglie a destra e a manca”. Per Dagospia si tratterebbe di un ennesimo colpo dopo aver anticipato la rottura tra Totti e Ilary Blasi prima e tra Bonolis e Bruganelli poi. In entrambi i casi sono arrivate prime due smentite, poi altrettante conferme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.