Chi è la nuova fidanzata di Sinner, Anna Kalinskaya

Anna Kalinskaya

Ieri i due si sono visti a vicenda i propri match al Roland Garros

Adesso è ufficiale: Jannik Sinner e Anna Kalinskaya sono una coppia. Sempre con educazione, discrezione e tra le righe chiedendo privacy, l’altoatesino ha confermato la love story.

“Non mi piace parlare di gossip. Sì, sto con Anna, lo confermo, però teniamo tutto molto riservato, conoscete la mia riservatezza…di più non dico”.

Finita quindi la storia che l’ha visto legato per anni all’influencer Maria Braccini.

Ieri, 27 maggio, ha fatto il suo esordio, vincente al Roland Garros e tra gli spalti a guardarlo c’era proprio la tennista russa.

Poi, nel pomeriggio, mentre Nadal stava giocando contro Zverev la sua potenziale ultima partita a Parigi, Sinner era invece impegnato a guardare la compagna giocare.

Nata a Mosca, è attualmente numero 25 delle classifiche WTA con il suo best, 24 toccato a febbraio di quest’anno.

Anna Kalinskaya è di tre anni più grande rispetto a Sinner e era stata avvistata con l’italiano, prima a Torino, durante il periodo di cure e poi a cena alla Langosteria dello Cheval Blanc.

Classe 1998 è figlia di due ex campioni di badminton, mentre il fratello Nikolay gioca a calcio come centrocampista del Nižnij Novgorod.

Anna Kalinskaya è amante degli animali e ha due cani, un volpino di Pomerania e un husky siberiano. In passato, ma la storia non si è conclusa bene è stata legata al collega australiano Nick Kyrgios.

Recentemente ha perso la finale del WTA 1000 di Dubai contro l’altra italiana Jasmine Paolini.

Leggi anche: Roland Garros, Sinner torna e vince e conferma la relazione con Kalinskaya

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi