Chi è Estefania Bernal, prossima naufraga all’Isola dei Famosi

Estefania Bernal potrebbe sbarcare in Honduras per questa sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Scopriamo di più sulla modella argentina

Estefania Bernal è una modella argentina di 26 anni, soprannominata sui social la “nuova Belen”. Con lei infatti condivide le origini, la bellezza e l’ agenzia di rappresentanza. La stessa che anni fa lanciò la carriera di Belen Rodriguez e non solo, anche Dayane Mello e Paola Di Benedetto. La modella adesso si vocifera che sarà tra le naufraghe in Honduras, nel reality show condotto per il secondo anno di fila da Ilary Blasi affiancata stavolta dagli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

L’indiscrezione, sulla sua partecipazione all’Isola dei Famosi, è stata lanciata da TvBlog. Ancora nessuna conferma ufficiale ma non si esclude appunto la sua partecipazione al reality Mediaset, che potrebbe rappresentare un bel trampolino di lancio per la modella argentina 26enne.

Nata ad Almagro il 4 dicembre del 1995, quartiere di Buenos Aires, Estefania ha lunghi capelli scuri, occhi verdi e fisico mozzafiato ed una altezza di 1 metro e 73 centimetri. Sulla sua vita privata non si sa molto ma dovrebbe essere single.

La carriera

É stata Miss Universo Argentina nel 2016. Ancora in Argentina, ha lavorato per diversi brand di intimo e vari spot pubblicitari.  Poi ha partecipato in tv ad un dance show chiamato Showmatch, nel 2017. Mentre la sua prima apparizione in tv in Italia è avvenuta a “Scherzi a parte”, lo show comico andato in onda in autunno e condotto da Enrico Papi.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto