Chi è Angelina Mango, la figlia del noto cantautore Mango e nuova allieva di Amici22
Angelina Mango vince la sfida contro Ascanio. La figlia del noto cantautore ufficialmente una nuova allieva di Amici22
La sfida tra Ascanio e Angelina Mango si conclude con la vittoria della figlia del noto cantautore. Angelina è quindi una nuova allieva di Amici22, ecco qualche dettaglio circa la vita privata e professionale della cantante.
Angelina è nata nel 2001, è la seconda figlia di Mango e Laura Valente, voce dei Matia Bazar dopo l’abbandono del gruppo da parte di Antonella Ruggiero. Suo fratello Filippo, nato nel 1995, è un musicista (in particolare suona la batteria) e infatti i due salgono sul palco insieme. A maggio si sono esibiti al concerto del Primo Maggio a Roma ed erano estremamente felici di questo importante traguardo.
Angelina canta e sa suonare anche la chitarra, a 20 anni ha pubblicato il suo primo album Monolocale. Nel 2022 ha provato a partecipare a Sanremo giovani, è arrivata tra i finalisti ma non ha ottenuto il successo desiderato. A gennaio 2022 ha pubblicato il singolo Formica che è diventato un successo e poco dopo è uscito Walkman, brano prodotto da Tiziano Ferro.
La partecipazione ad Amici sarà sicuramente una vetrina importante per Angelina e la sua musica, proprio come lo è stato per un altro figlio d’arte (di Gigi D’Alessio), LDA che ha partecipato lo scorso anno al talent.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.