Orietta Berti parla del GFVip e di un’ex gieffina: “Lo deciderà il pubblico” (VIDEO)

Orietta Berti racconta la sua avventura al GFVip come opinionista: ecco cosa ha rivelato la cantante

Orietta Berti è stata scelta dal conduttore Alfonso Signorini come opinionista nel reality show di Canale 5, Grande Fratello Vip. Per la settima edizione Orietta in veste di opinionista insieme a Sonia Bruganelli commentano in diretta ogni lunedì tutto ciò che accade nella Casa più spiata d’Italia.

Leggi anche –> edoardo tavassi rilascia un prezioso consiglio ad antonino magari lo devi scoprire ancora

Le dichiarazioni dell’opinionista del GFVip

Questo pomeriggio la Berti è stata ospite a Verissimo nel salotto televisivo condotto da Silvia Toffanin dove ha raccontato come sta vivendo questa nuova avventura televisiva.

“Sono contenta di partecipare al GFVip come opinionista, l’ultima volta sono venuta qui con Sonia siamo diventate ottime amiche. Ci divertiamo e ci consultiamo, io veramente ho avuto una popolarità con il GFVip ancora di più di quella che avevo. Io vado sempre a Roma in treno alta velocità, ogni volta che arrivo alla stazione di Reggio oppure alla stazione di Roma, non so quanti selfie devo fare. Tutti parlano del Grande Fratello” dichiara Orietta.

Riguardo l’ex gieffina Pamela Prati, la conduttrice Silvia Toffanin chiede all’opinionista: “Orietta dimmi tutto di Pamela Prati schietta come solo tu sai essere”. L’opinionista Orietta afferma: “Guarda Pamela ha raccontato tutta la sua storia e io glielo anche detto che col cuore posso essergli vicino, ma con la mente no perchè è una storia così inverosimile che io non ci posso credere. Ma forse è un’idea che mi sono fatta io”. “No ma nemmeno io ci credo Orietta” dichiara la Toffanin e poi aggiunge: “Secondo te è più finta la storia con Mark Caltagirone o con Marco Bellavia, perchè più o meno…”, Orietta dichiara: “Non lo so, non mi pronuncio. Questo lo deciderà il pubblico, perchè il pubblico mica è scemo”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *