Checco Zalone, esplode il gossip: il comico ha una storia con Virginia Raffaele?

Notizia bomba nel mondo del gossip: Checco Zalone avrebbe lasciato l’ex compagna. C’è del tenero con la collega Virginia Raffaele?

Checco Zalone finisce sotto i riflettori del gossip. Il comico pugliese campione di incassi, stando a una clamorosa indiscrezione lanciata da Fabrizio Corona sul suo Dillinger News, avrebbe una storia con Virginia Raffaele. “Sembra che lo showman abbia comprato un’altra casa a Bari nello stesso palazzo in cui abita la sua famiglia, proprio per poter mantenere la sua privacy e un certo distacco, senza stare lontano dal suo grande amore, ovvero le sue bambine” ha svelato Corona annunciando la rottura dell’attore con la storica compagna e madre dei suoi due figli che però Checco non ha mai voluto sposare.

LEGGI ANCHE: Grecia Colmenares azzarda il pronostico a Verissimo: chi vincerà il Grande Fratello?

Corona sulle colonne del suo Dillinger News è poi entrato maggiormente nel dettaglio, parlando di una grossa sorpresa.”Ma la novità non è solo la separazione con la madre delle figlie, la donna che gli è stata vicino per 24 anni, aiutandolo in tutto e per tutto. L’altra novità è che Checco Zalone ha comprato una casa a Roma, i cui lavori di ristrutturazione stanno per essere ultimati. Come mai proprio Roma? Siamo sicuri che il motivo sia solo lavorativo? A quanto pare no, perché il cuore dell’uomo che da anni fa ridere l’Italia intera è occupato, udite udite, dall’imitatrice più in auge che ci sia in Italia in questo momento: Virginia Raffaele”. Vedremo se uno dei diretti interessati deciderà di aprire la questione, cosa che appare complessa vista la riservatezza di entrambi gli artisti. Corona però nel frattempo torna a smuovere le acque del gossip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.