Che tempo che fa: gli ospiti della puntata del 28 novembre

Stasera domenica 28 novembre andrà in onda su Rai Tre una nuova puntata di Che tempo che fa condotta da Fabio Fazio con Filippa Lagerback

Domenica fa rima con Che tempo che fa. Stasera su Rai Tre torna Fabio Fazio con Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto con una puntata ricca di ospiti e di intrattenimento. 

Ogni domenica, infatti, il giornalista intervista volti noti di vari ambiti con i quali affronta molte tematiche attuali e di rilevanza sociale.

È tutto pronto per stasera e sono già stati resi sui canali ufficiali del programma il parterre di ospiti pensato per il pubblico di Rai Tre.

Leggi anche: THE FERRRAGNEZ: CHIARA FERRAGNI SVELA CURIOSITÀ SULLE PREMIÈRES E ALTRO

Stasera Fazio intervisterà la Presidente della Banca Centrale Christine Lagarde. Con Michele Serra e Claudio Cerasa si parlerà di attualità.

Dopo il primo caso della variante Omicron identificato in Italia, ci saranno il consulente scientifico del Ministro della salute Walter Ricciardi e con il professore Roberto Burioni. 

Il regista Pupi Avati presenterà il suo libro dal titolo “L’alta fantasia” mentre Ornella Vanoni parlerà del nuovo album pubblicato ossia “Unica Celebration Limited Edition 2022”.

Rimanendo in tema di musica, tra gli ospiti vi sarà anche Fedez che è su tutte le piattaforme digitali e streaming con il nuovo disco Disumano.

Nella seconda parte della trasmissione, invece, al tavolo con Fabio Fazio siederanno Gigi Marzullo, Serena Autieri, Tullio Solenghi e Massimo Lopez. Ci saranno anche: la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni, Orietta Berti e Nino Frassica. 

Presente Francesco Gabbani, autore della colonna sonora di Un professore, serie di Rai Uno con Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi.

Una puntata imperdibile con ospiti nazionali e internazionali che potrà essere seguita o rivista direttamente su Rai Play, la piattaforma digitale della rete pubblica.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *